Wunder Mrkt

L'Atelier Corvaja partecipa al Wunder Market il 30 giugno e 1 luglio per festeggiare l'arrivo dell'estate e salutarci prima delle vacanze!

 

Un nuovo evento, l'ultimo prima della pausa estiva, vi aspetta tra le navate imperiose di un deposito di treni di inizio 900. Wunder Mrkt non conosce battuta d'arresto ed è pronto a tornare nella cornice incantevole della Fabbrica Orobia 15, a pochi passa dalla Fondazione Prada. Come sempre shopping, musica, buon cibo, oggetti straordinari da scoprire, interventi di pittura dal vivo, attività per grandi e piccini e tanto altro, tutto questo condensato in due giornate dove godere del sole nel cortile e cercare refrigerio tra le mura di uno dei luoghi magici di Milano.

#WUNDER come la meraviglia che si prova ogni volta nello scoprire cose nuove, incontrare persone, gustare assieme buon cibo di ogni tipo, bere una birra, allietarsi con la musica tutto il giorno, divertirsi nell’area bambini, partecipare a workshops in uno spazio magico che saprà sorprendervi con una cornice d'eccezione.

#MARKET come il luogo dove poter acquistare oggetti bizzarri, mirabilia, creazioni artigianali, vintage, pezzi unici, oggetti di design, arte. Oltre 90 espositori accuratamente selezionati per voi vi attendono.
~
Sabato 30 Giugno e Domenica 1 Luglio. Ingresso Gratuito
h. 11:00/21:00 - Via Orobia 15, Milano

Market, Food & Drinks, Music, Workshops, Kids Area, Exhibitions

Come arrivare:
Metro: M3 fermata Lodi T.I.B.B
Tram: 24 fermata via Ripamonti /via Lorenzini
Bus: linea 65 fermata Largo Isarco

0 Commenti

Perchè scegliere un Poncho Atelier Corvaja

 

Perchè indossare un poncho?

 

-          E’ un capo adatto a tutte le età

-          E’ di taglia unica e sta bene a tutti: scegli semplicemente il modello che ti piace di più..corto, ampio, coloratissimo, traforato, con collo, elegante, sportivo…l’Atelier Corvaja propone tantissime possibilità!

-          Non passa mai di moda: ben conosciuto dalle popolazioni centro e sudamericane, arriva in Italia grazie a Garibaldi..ed ora è sempre presente sulle passerelle di moda dei grandi stilisti

-          E’ comodissimo perchè lascia massima libertà di movimento alle braccia

-          E’ facile e veloce da indossare

-          E’ versatile: si può usare da solo nelle mezze stagioni o d’inverno sopra la giacca per una dose extra di calore!

-          E’ soffice: i materiali usati dall’Atelier Corvaja sono di altissima qualità per regalarti un caldo abbraccio da cui non ti vorrai più staccare!

-          E’ la tua dichiarazione di unicità: tutti i capi sono pezzi unici, sarai il solo ad indossare quel capo!

-          E’ fatto a mano: noi dell’Atelier Corvaja crediamo nella cultura dell’artigianato, nella ricerca continua di materiali e ispirazioni, nella cura al dettaglio, nella passione di creare qualcosa di unico e nel trasmettere il nostro amore per quello che facciamo! Scegliere un pezzo fatto a mano, significa aiutare a mantenere viva la tradizione e sentirsi speciali!

 

Ed ora pronti a scegliere il vostro nuovo amico?

 

 Compra on line il tuo poncho!

0 Commenti