Wunder Mrkt

L'Atelier Corvaja partecipa al Wunder Market il 30 giugno e 1 luglio per festeggiare l'arrivo dell'estate e salutarci prima delle vacanze!

 

Un nuovo evento, l'ultimo prima della pausa estiva, vi aspetta tra le navate imperiose di un deposito di treni di inizio 900. Wunder Mrkt non conosce battuta d'arresto ed è pronto a tornare nella cornice incantevole della Fabbrica Orobia 15, a pochi passa dalla Fondazione Prada. Come sempre shopping, musica, buon cibo, oggetti straordinari da scoprire, interventi di pittura dal vivo, attività per grandi e piccini e tanto altro, tutto questo condensato in due giornate dove godere del sole nel cortile e cercare refrigerio tra le mura di uno dei luoghi magici di Milano.

#WUNDER come la meraviglia che si prova ogni volta nello scoprire cose nuove, incontrare persone, gustare assieme buon cibo di ogni tipo, bere una birra, allietarsi con la musica tutto il giorno, divertirsi nell’area bambini, partecipare a workshops in uno spazio magico che saprà sorprendervi con una cornice d'eccezione.

#MARKET come il luogo dove poter acquistare oggetti bizzarri, mirabilia, creazioni artigianali, vintage, pezzi unici, oggetti di design, arte. Oltre 90 espositori accuratamente selezionati per voi vi attendono.
~
Sabato 30 Giugno e Domenica 1 Luglio. Ingresso Gratuito
h. 11:00/21:00 - Via Orobia 15, Milano

Market, Food & Drinks, Music, Workshops, Kids Area, Exhibitions

Come arrivare:
Metro: M3 fermata Lodi T.I.B.B
Tram: 24 fermata via Ripamonti /via Lorenzini
Bus: linea 65 fermata Largo Isarco

0 Commenti

Nuovo Logo

Cosa rappresenta il nostro logo? 
Tre elementi principali:
FILI: 🎉con un solo filo si possono creare ponchi, borse, gioielli..Non sembra magia? :-)
INTRECCI: 🎀lavorare a maglia, uncinetto, forcella così come realizzare Nodi orientali o celtici sono diverse facce dell'arte dell'intreccio. L'uomo ha da sempre fatto uso dei nodi, prima per motivi funzionali (cucire, pescare, avvolgere, chiudere, etc..) e poi apprezzandoli per la loro intrinseca bellezza. Molte culture hanno conferito proprietà mistiche e simbologie ai nodi perché ritenevano ci fosse un parallelismo tra gli intrecci di fili e le interconnessioni della vita. Noi vogliamo mantenere viva questa tradizione, ma con uno stile moderno
COLORI: 🎨amiamo i colori e siamo sicure che esercitino un'energia positiva su chi li indossa. Qualcuno ogni tanto ha timore di sfoggiare qualche colore acceso, ma non serve indossare tutti i colori, basta aggiungere un solo accessorio colorato al proprio abbigliamento per brillare, sentirsi bene ed essere unici!                                                                                                        

0 Commenti