Perchè scegliere un Poncho Atelier Corvaja

 

Perchè indossare un poncho?

 

-          E’ un capo adatto a tutte le età

-          E’ di taglia unica e sta bene a tutti: scegli semplicemente il modello che ti piace di più..corto, ampio, coloratissimo, traforato, con collo, elegante, sportivo…l’Atelier Corvaja propone tantissime possibilità!

-          Non passa mai di moda: ben conosciuto dalle popolazioni centro e sudamericane, arriva in Italia grazie a Garibaldi..ed ora è sempre presente sulle passerelle di moda dei grandi stilisti

-          E’ comodissimo perchè lascia massima libertà di movimento alle braccia

-          E’ facile e veloce da indossare

-          E’ versatile: si può usare da solo nelle mezze stagioni o d’inverno sopra la giacca per una dose extra di calore!

-          E’ soffice: i materiali usati dall’Atelier Corvaja sono di altissima qualità per regalarti un caldo abbraccio da cui non ti vorrai più staccare!

-          E’ la tua dichiarazione di unicità: tutti i capi sono pezzi unici, sarai il solo ad indossare quel capo!

-          E’ fatto a mano: noi dell’Atelier Corvaja crediamo nella cultura dell’artigianato, nella ricerca continua di materiali e ispirazioni, nella cura al dettaglio, nella passione di creare qualcosa di unico e nel trasmettere il nostro amore per quello che facciamo! Scegliere un pezzo fatto a mano, significa aiutare a mantenere viva la tradizione e sentirsi speciali!

 

Ed ora pronti a scegliere il vostro nuovo amico?

 

 Compra on line il tuo poncho!

Scrivi commento

Commenti: 0