Apertura straordinaria il 7 e l'8 dicembre

Il ponte dell'Immacolata è sempre un momento importante per Milano: Sant'Ambrogio, la fiera degli Oh bej Oh bej, la fiera dell'artigianato, addobbi natalizi ovunque, luci, profumi di caldarroste...e noi con la nostra piccola attività vogliamo regalare un po' di colore a tutti! :-)

L'Atelier Corvaja rimarrà aperto lunedì e martedì (7 e 8) pomeriggio e sera, dalle 17 alle 21 (e su richiesta ovviamente anche in altri orari! in ogni caso contattateci!) per permettere a tutti di fare i regali per le feste!

Continua inoltre la promozione Art In-fusion: mentre curiosate in Atelier, potrete degustare alcuni tisane e tè speciali dell'Erborista (Via F. Mangone 10, Caravaggio - BG-) e all'acquisto di una maglietta, poncho, sciarpa o borsa riceverete in omaggio il vostro infuso preferito per scaldare e profumare il vostro inverno :-)

Toverete tante idee regalo originali e uniche, realizzate esclusivamente a mano con passione..e se non trovate quello che vi piace sono sempre possibili lavori personalizzati!

Vi aspettiamo!

Scrivi commento

Commenti: 0