L'Atelier Corvaja

 

Principio: L'Atelier Corvaja è un progetto creativo orientato a realizzare pezzi unici di abbigliamento e accessori moda per affermare l’importanza di uno stile personale e fuori dagli schemi. Le nostre creazioni, recuperando la cultura dell’artigianato fatto a mano, comprendono magliette dipinte a mano, borse e ponchi lavorati a ferri, gioielli intrecciati secondo l'arte antica dei nodi cinesi e celtici: passione, ricerca e creatività li rendono piccole opere d’arte da indossare.

 

Storia: L'Atelier nasce dal (faticoso ma sorprendente!) restauro di una vecchia cantina inutilizzata da anni. Dalla polvere e dalle macerie, è nato un ambiente pieno di colore e di vita, adatto per accogliere la creatività degli artisti presenti.

Oggi: Uno show room dallo stile unico, un ambiente intimo e rilassato dove poter passare una pausa all'insegna del colore. Si possono provare, indossare, e perchè no? giocare con tutte le creazioni artistiche!

 

Artisti:

Viviana Corvaja: caotica di nascita, biologa di formazione, creativa per passione :-). L'amore per il colore non ha mai fine, così come la sua insaziabile voglia di sperimentare e creare cose nuove. Dalla pittura alla creazione di gioielli al lavoro di make up artist..parola d'ordine: bellezza!

Tina Mannella: un uncinetto, due aghi e un filo..tanto le basta per creare borse, ponchi, sciarpe, fiori, farfalle..tutto rigorosamente colorato! :-)